| Postato: 02 November 2009 alle 9:13pm | IP Salvato
|
|
|
Le foto parlano chiaro...ma vi assicuro che vederla dal vivo..toccarla con mano..e provarla..E' UN ALTRA COSA..!
i gusti sono ovviamente soggettivi..ma di primo impatto,lo stile delle forme,e gli abbinamenti dei colori lasciano davvero senza parole..:
risulta infatti molto accattivante..ma fine allo stesso tempo..
poi si sale in sella..si afferra il manubrio..e io, nato e cresciuto sul trial..rimango quasi stranito da una bici che racchiude in se piu discipline..ma rimane comunque incredibilmente reattiva, come una biketrial appunto.
utilizzandola, ti rendi conto di avere tra le mani un JOLLY...che ti permette di affrontare la città in tutte le sue sfaccettature..rimane reattiva e versatile nell'utilizzo trialistico,ma allo stesso tempo performante e geometricamente preparata ad uno street DURO..!il telaio è ben fatto:robusto, rinforzato nei punti giusti anche grazie all'utilizzo del CNC, ma allo stesso tempo leggero (solo 1.95kg).
ora passiamo alla parte tecnica:
per i conoscitori del gruppo ECHO non si dice nulla di nuovo quando si parla di AFFIDABILITA' dei suoi componenti.Come si puo facilmente notare la URBAN STREET 24 monta solo componenti TOP..di casa echo:
Freni ottimi..il disco da 180 permette una modulabilità e una potenza fuori dal comune..mentre il tradizionale hs33 sul posteriore risulta essere la miglior scelta (anche grazie ai pompanti echo che alzano di molto l'efficienza).La serie sterzo echo su cuscinetti a rulli, rimane la piu leggera in commercio..una vera bomba..;i cerchi a doppia parete perdonano qualche eventuale sbavatura nella guida, scelta necessaria poi, su un mezzo street,nel quale la componente velocità si fa sentire..e non poco!ottimo anche il grip offerto dai copertoni di primo equipaggiamento..(kenda kinetics)!!bellissimo e leggerissimo anche il tendi catena..!!Il rapporto di trasmissione di serie è un 18-14..singlespeed e devo dire che va molto bene..;
qualche parola in piu va spesa invece per LA SIGNORA RUOTA LIBERA..nuovo prodotto di casa echo:ho avuto modo di testarla gia sulla mia 20 pollici..e vi posso garantire che la sintonia prodotta dai 9 ingranaggi interni e dai 108 scatti, compiuti in un giro completo..E' DAVVERO MUSICA..e di quella buona..
dopo quasi 3 mesi di utilizzo non mi ha mai perso uno scatto..o prdotto il classico "TACCCH"..ke intimorisce ogni trialista nel momento dello stacco .personalmente la ritengo la migliore sul mercato..
per i piu pignoli...ecco le geometrie:
Wheel Base: 1040mm
BB High: 30mm
Head Tube Lenght: 130mm
Head Tube Angle: 73°
weight: 10.9 (with pedals)
Davvero un ottimo prodotto..ANCHE NEL PREZZO!!
Per qualunque informazione o precisazione non esitate a contattare lo staff..o a scrivere direttamente qui.
Un saluto a tutti da Rollo..!!!
Modificato da Rollo il 02 November 2009 alle 9:18pm
|